09 ottobre 2006

COULISSE a 8 binari e due ingressi (bidirezionale)

Ecco il primo modulo costruito, una coulisse a 8 vie per rappresentare il "resto del mondo": da Acquaviva D.F. verso Bari C.le e da Gioia del Colle verso Taranto. Il cassetto è manuale, privo quindi di complicati servomeccanismi. l'impianto elettrico è semplice e completato da 8 interruttori per dare alimentazione solo a uno degli 8 binari della coulisse. Di seguito mostro lo schema dell'impianto elettrico e alcune foto fatte dopo la costruzione.








3 Commenti:

Blogger jo ha detto...

ciao, mi permetto di linkarti sul mio blog, dato che condivido la tua passione, avvertimi se non gradisci!
ho letto del tuo blog sul forum ASN dove sono iscritto anche io

03:00  
Blogger Donato ha detto...

magari mi dici anche con quale alias (in forumasn) ...

09:20  
Blogger Mario ha detto...

Ciao Donato, come procede il tuo plastico?
Auguroni di Buon Natale

Mario

13:24  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page